Il tuo finanziamento non è stato accettato? Ecco cosa fare!

Oggi, purtroppo, con la congiuntura economica si sono venuti a creare moltissimi problemi legati al credito e al rating bancario insufficiente.

È sempre più difficile, infatti, accedere ad un prestito, un mutuo, un finanziamento che sia per richiedere uno smartphone a rate, noleggiare un bene strumentale o un’automobile. Peggio ancora se si è segnalati come cattivi pagatori e/o protestati. In questi casi non viene concesso neanche un conto corrente o una carta di credito.

Talvolta il mutuo che è stato acceso presso la banca/finanziaria di turno presenta dei tassi di interesse al limite del legale anzi, spesso, sono calcolati male e ovviamente a sfavore del cliente.

Se ti rispecchi in almeno uno dei casi appena elencati, forse, possiamo aiutarti!

Grazie alla patrtnership intrapresa con un team di advisor finanziari, avvocati e tributaristi, esperti di diritto societario e bancario, competenti in banking e finanza, possiamo darti la possibilità di riappropriarti della tua reputazione finanziaria.

A cosa serve un Team Advisor?

A risolvere i problemi finanziari in termini di aggiornamenti nelle banche dati e per il miglioramento delle valutazioni creditizie (RATING) nonché per la concessione di CREDITO o ripristino del MERITO CREDITIZIO dopo disguidi finanziari. Questo team dal 2007 ha trattato e risolto più di 12.000 casi, ora sono a tua disposizione.

A restare al fianco dei clienti anche a problema risolto per monitorare che non si ripetano inconvenienti che ripristino la situazione precedente.

Ad aiutare il cliente se c’è un problema per un ricorso a cartelle esattoriali o Agenzia delle Entrate (ex Equitalia), risarcimenti per anomalie bancarie (anatocismo ed usura bancaria) o riabilitazioni protesti. In tutti questi casi, il cliente ha bisogno di Esperti in Strategia di Impresa e ristrutturazioni e noi abbiamo dalla nostra un team esperto in materia da più di 10 anni!

Ad aiutarti a cambiare le cose facendoti aiutare da persone competenti.

Contattaci subito se hai bisogno di cambiare, realmente, lo stato della tua situazione.

La comunicazione non ha limiti

Se hai bisogno di scrivermi per informazioni e chiarimenti

qui sotto trovi tutti i modi per contattarmi

2019-05-06T14:44:20+02:00
torna in alto alla pagina