/Energia e Gas
Energia e Gas2020-03-17T16:48:12+01:00

COME RISPARMIARE SULL’ENERGIA ELETTRICA VE LO INDICHIAMO NOI!

Con la liberalizzazione del mercato dell’energia  e la fine dei servizi di tutela per i settori dell’energia elettrica (per i clienti domestici e le piccole imprese connesse a bassa tensione) e del gas naturale (per i clienti domestici) che attualmente è fissata per il 1 gennaio 2022, tutti gli utenti dovranno rivolgersi ai fornitori sul mercato libero e stipulare un nuovo contratto.

Districarsi in un mercato che al momento conta quasi 800 fornitori  di energia elettrica e 900 fornitori di gas non è facile e scegliere quale fornitore di luce e gas conviene è una vera e propria impresa che richiede una certa competenza e conoscenza del mercato.

E allora come scegliere il gestore di energia elettrica? E fra i fornitori di gas quale conviene?

GS SERVIZI: CONSULENZA ENERGETICA

La nostra azienda vi offre tutti i mezzi necessari per effettuare un scelta oculata finalizzata al reale risparmio: il miglior operatore energia elettrica è per noi quello che è in grado di soddisfare  con tariffe chiare e sicure le specifiche esigenze dei nostri clienti.

Per questo siamo in grado di offrire prodotti diversi e realizzati su misura in base ai reali consumi, eliminando tutti quei costi evitabili o non dovuti, imputabili ad esempio ad errori del fornitore/distributore o all’applicazione di penali.

QUALE FORNITORE DI ENERGIA ELETTRICA SCEGLIERE E’ UN PROBLEMA DI CUI CI OCCUPIAMO NOI!

GS Servizi seleziona per voi in modo neutrale, le migliori offerte energia elettrica e gas concentrandosi sulle seguenti seguenti macro-attività:

  • Analisi dell’andamento nel tempo degli indici energetici alla base dei contratti di acquisto di energia elettrica e gas;
  • Servizio personalizzato per ciascun cliente in funzione delle proprie caratteristiche di acquisto;
  • Scelta, mediante simulazioni, delle opzioni contrattuali più convenienti al momento dell’acquisto.

BROKER PER L’ENERGIA: SERVIZIO COMPLETO ED EFFICIENTE

La nostra missione è l’ottimizzazione dei contratti energetici, finalizzata ad un risparmio duraturo e immediato per privati ed aziende.

GS Servizi svolge un servizio a 360° che comprende:

  • Assistenza nella stesura del nuovo contratto negoziazione e fruizione di particolari offerte.
  • Pratiche di risoluzione del vecchio contratto e per la continuità del servizio.
  • Aggiornamento costante sui nuovi obblighi normative sulle principali novità del mercato dell’energia.
  • Istruzione di tutte le pratiche necessarie per il passaggio di gestore energia: comunicazioni, dichiarazioni sostitutive, richieste di esenzioni o bonus energia e risoluzione di controversie.
torna in alto alla pagina