/Telecomunicazioni
Telecomunicazioni2020-03-17T16:57:56+01:00

GESTORI TELEFONIA MOBILE IN ITALIA: UNA GIUNGLA!

Il mercato della telefonia in Italia è frazionato tra diversi operatori che gestiscono sia il traffico tradizionale fisso e mobile che il traffico rete internet e adsl. Quest’ultimo  negli ultimi anni ha subito una forte crescita sia in ambito aziendale che famigliare.

Muoversi nel mercato delle utenze è abbastanza complicato e decidere per la telefonia fissa quale gestore conviene o quale gestore telefonico prende meglio internet o sapere qual’è il miglior gestore per fibra ottica, è un vero e proprio labirinto, nel quale è facile perdersi e talvolta incappare in errori dai quali poi è difficile e costoso liberarsi.

BROKER PER LA TELEFONIA E CONSULENZA

La nostra collaborazione con i diversi gestori  di telefonia mobile in Italia attualmente presenti e conosciuti sul mercato è diretta, senza intermediari.

Dopo un’attenta analisi delle fatture del cliente, proponiamo il meglio che offre il mercato.

Il nostro obiettivo è arrivare a ridurre i costi il più possibile mantenendo, o superando, il livello di qualità del servizio.

Ci occupiamo sia dei privati che delle aziende, sia della telefonia fissa che di quella mobile  che del traffico internet: siamo costantemente aggiornati su tutte le nuove tariffe telefoniche che i vari gestori presenti sul mercato nazionale offrono alla clientela.

TELEFONIA FISSA QUALE SCEGLIERE quale? INTERNET QUALE SCEGLIERE?

La risposta giusta te la diamo noi di GS Servizi che non essendo vincolati alle compagnie telefoniche,  facciamo solo il tuo interesse!

Il nostro servizio nello specifico prevede:

  • La valutazione del traffico telefonico e internet e il controllo delle fatture, per valutare quali sono le reali necessità e ottimizzare i costi.
  • La ricerca delle migliori tariffe e del gestore che offre un servizio di qualità. Infatti è fondamentale per le aziende che la connessione internet sia stabile e veloce per evitare difficoltà e ritardi nelle normale gestione operativa.
  • L’assistenza nel passaggio da un operatore all’altro e nelle varie pratiche di disdetta che se non vengono effettuate con gli strumenti idonei rischiano di sfociare in penali e pagamenti di doppie bollette.
  • L’assistenza per eventuali controversie con le compagnie telefoniche.
  • Costante informazione periodica su nuove offerte o miglioramento dei servizi (ad esempio grazie alla copertura nella tua zona della fibra).
  • Assistenza: siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione o dubbio in modo tempestivo e professionale.
torna in alto alla pagina